Il Dott. Vincenzo Perri è un dermatologo con una lunga e rispettata carriera nel campo della dermatologia e venereologia. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” nell’ottobre 1978, ha successivamente conseguito con lode la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel luglio 1985.
Dal 1988 al 2015, il Dott. Perri ha prestato servizio come dirigente medico di primo livello presso l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata (IDI) di Roma, dove si è occupato di dermatologia clinica, chirurgia dermatologica e laserterapia, eseguendo una media di circa 3.000 interventi all’anno. È stato tra i primi dermatologi ad occuparsi della rimozione dei tatuaggi tramite laser.
Oltre alla sua attività clinica, ha svolto il ruolo di consulente dermatologo per Alitalia per molti anni.
Attualmente, il Dott. Perri esercita presso la Clinica Quisisana di Roma, dove offre servizi come visite specialistiche, crioterapia per verruche e macchie precancerose, laser CO2, peeling e interventi chirurgici per cisti, nei e tumori cutanei.