Il Dott. Carmelino Angelo Stroscio è medico chirurgo, specialista in Neurochirurgia, con una solida esperienza ospedaliera maturata sia fuori regione sia in Calabria, dove ha ricoperto più volte incarichi di facente funzione primariale.
Attualmente è Dirigente Medico presso l’U.O. di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco” (Mater Domini) di Catanzaro, svolgendo anche attività di insegnamento universitario e di tutoraggio per gli specializzandi in Neurochirurgia.
Ha perfezionato la sua formazione in chirurgia cranica presso centri di alta specialità, tra cui l’Istituto Neurologico Besta di Milano, e in chirurgia vertebrale, con particolare attenzione alle tecniche mininvasive.
Aree di competenza
Neurochirurgia oncologica cranica e spinale – Patologia ipofisaria – Chirurgia del rachide degenerativo (open e mininvasiva) – Patologia traumatica – Patologia cerebrovascolare – Neurochirurgia funzionale (disturbi del movimento, dolore, spasticità) – Patologie del sistema nervoso periferico.
Dove riceve e come prenotarsi
Il Dott. Carmelino Angelo Stroscio riceve a Lamezia Terme presso Spazio Salute.

